Gadget di lusso, perché regalare ai tuoi clienti un oggetto di prestigio

Hai mai pensato di regalare ai tuoi clienti un gadget  di lusso? Si tratta i regali  che ogni cliente vorrebbe ricevere ma che sono ovviamente destinati solo a pochi, ovvero a quella nicchia di persone che l’azienda vuole omaggiare in maniera particolare.

Quali oggetti rientrano nella categoria “lusso“? Sicuramente oggetti di gioielleria, orologeria, tecnologia ma anche food e beverage. Infatti negli ultimi anni, la linea food e beverage si sta arricchendo di prodotti davvero unici e preziosi, che riscontrano un grande successo fra i clienti.

Ma in quale occasione e perché è opportuno regalare un oggetto prezioso ad un cliente? Diciamo che la tradizione vuole che i gadget più importanti vengano regalati nelle grandi occasioni, come ad esempio il Natale, un pensionamento, il raggiungimento di un obiettivo aziendale, ecc…anche se in realtà motivazioni per premiare un cliente o un dipendente di un’azienda con un gadget particolare e di lusso, ce ne potrebbero essere tante altre.

Perché regalare un gadget di lusso ad un cliente

Omaggiare un cliente con un gadget della linea preziosi, permetterà alla tua azienda di conquistare la fiducia e l’approvazione dello stesso, oltre che ad ottenere una forma di pubblicità gratuita che non ha prezzo.

Un cliente soddisfatto e riconoscete, inizierà in automatico un passaparola fra amici e parenti, portando il logo della tua azienda in giro fra i suoi conoscenti.

Cosa c’è di meglio che una pubblicità ottenuta da un cliente soddisfatto?

Nelle strategie di Marketing nulla risulta più efficace!

Quale gadget di lusso è meglio regalare?

Se hai deciso di regalare un gadget di lusso ai tuoi clienti più affezionati ed omaggiarli così della loro fedeltà, è bene non sbagliare l’oggetto. Quale gadget scegliere? Innanzitutto un oggetto di qualità e utile, che sicuramente sarà apprezzato da chi lo riceve.

L’utilità è una variabile fondamentale quando scegliete l’oggetto, perché gadget inutili, verrebbero cestinati in breve tempo e comunque dimenticati.

L’oggetto regalato inoltre deve rispecchiare lo stile, i valori e l’etica dell’azienda che lo regala e non deve essere una scelta a caso. E’ importante che il gadget richiami l’azienda, il suo operato e metta in rilievo il suo logo.

Vuoi di regalare un gadget di lusso? Sei indeciso su quale oggetto acquistare oppure vuoi un gadget personalizzato?

Nessun problema, contatta la Europence e troverai sicuramente il gadget adatto alle tue esigenze; il  nostro personale qualificato e competente saprà consigliarti ed affiancarti nella scelta migliore per la tua azienda.

Altri articoli

"" Aggiunto alla lista dei desideri