E’ tempo di ripartenze: promuovere il proprio brand con i gadget
L'importanza del gadget personalizzato durante e dopo il Covid
Nella situazione attuale di emergenza, in cui tutti gli eventi, le fiere ed i congressi sono annullati e rimandati a data da definirsi, la distribuzione di articoli personalizzati viene erroneamente accantonata in attesa di un ritorno alla ‘normalità’. In realtà, è proprio in questo periodo che è cresciuto, e cresce tuttora, il bisogno di fidelizzare e mantenere il rapporto con i propri clienti e dipendenti.
La chiusura forzata di moltissime aziende ha causato l’interruzione, oltre che delle vendite, anche dei legami e della fiducia che normalmente intercorrono tra un’impresa ed il cliente. Ma non solo! Con l’incremento dello smartworking o il calo di lavoro in generale, anche i dipendenti potrebbero aver perso gli stimoli che abitualmente si ritrovano nel lavoro in team ed a stretto contatto in ufficio.
Per questi motivi, mai come ora l’importanza di promuovere un brand e farci sentire più vicini diventa cruciale. L’idea di offrire dei regali aziendali in questo momento non può che essere stimolante e sicuramente considerata positivamente da chi li riceve.
Di seguito alcuni nostri suggerimenti e proposte in tema di gadget personalizzati per affrontare al meglio le circostanze e unire l’utile al dilettevole:
- Penne touch-screen - In pochi pensano a quanto gli schermi dei nostri smartphone, dei tablet e di altri dispositivi siano dei potenziali accumuli di germi e batteri. Sarebbe buona norma lavarsi sempre le mani prima dell’utilizzo ma in caso di guanti diventa praticamente impossibile. Ecco perché usare una penna con punta tattile diventa un’ottima e pratica idea!
- Borraccia o tazza personale - Questa soluzione risolverebbe ben due problemi, in un sol colpo: di questi tempi è bene evitare di utilizzare bicchieri o bottiglie comuni o usa e getta per evitare contagi ma anche per produrre meno rifiuti e rispettare l’ambiente. Una scelta ecologista che va a braccetto con la funzionalità.
- Zaino porta laptop con caricatore integrato – Soprattutto per chi lavora in smartworking o si sposta molto tra una sede e l’altra di lavoro, lo zaino per il computer portatile è un must. Il caricatore integrato è poi una comodità in più che diventerà altrettanto importante e immancabile.
- Gel disinfettante e salviettine tascabili – Sia nell'ambiente aziendale che in caso di visite ai clienti sono di fondamentale importanza, soprattutto nell'eventualità in cui si è sprovvisti di guanti.
- Smartwatch sportivo – In pieno lockdown abbiamo assistito ad un incremento esponenziale di atleti fai-da-te. Da una parte gli sportivi di sempre in astinenza da palestra, dall'altra i neofiti della corsa e dei tutorial di work-out. Siamo sicuri che un orologio per il fitness ed il benessere sarebbe tra gli articoli più apprezzati in questo momento!
Sono solo alcuni esempi dei moltissimi articoli presenti sui nostri cataloghi, tutti personalizzabili con il logo della tua azienda. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di prodotti per ogni fascia di prezzo e categoria. Fai un giro sul nostro sito www.europence.com e contattaci per qualsiasi informazione o consulenza senza impegno. Nel frattempo, rimaniamo positivi e vi auguriamo un ritorno alla normalità il prima possibile!